Aperture straordinarie 3 e 4 settembre 2021.

Venerdi 3 e sabato 4 settembre 2021,  il Museo archeologico nazionale Giorgio Asproni di Nuoro e il Museo Archeologico ed Etnografico G.A. Sanna di Sassari, amplieranno i loro orari di visita per permettere ad appassionati e turisti di ammirare le ricche collezioni di reperti e la mostra in corso Sulle tracce di Clemente.

Sala espositiva – Museo Asproni di Nuoro

Venerdì 3 settembre sarà possibile ammirare il Museo Asproni, recentemente riaperto al pubblico dopo importanti lavori di ristrutturazione, dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.20), mentre il Museo Sanna di Sassari sarà visitabile fino alle 23.00 (ultimo ingresso alle 22.00).

Il Museo Asproni, inoltre, aprirà anche sabato 4 settembre dalle 9.00 alle 13.00 (ultimo ingresso alle ore 12.20).

Per accedere ai Musei sarà necessario presentare la certificazione verde al personale preposto, utilizzare la mascherina durante la visita e rispettare il distanziamento.

La prenotazione al Museo Asproni di Nuoro è facoltativa all’indirizzo email:

drm-sar.museoarcheo.nuoro@beniculturali.it

o al telefono: 0784 31688.

La prenotazione al Museo Sanna è obbligatoria all’indirizzo email:

drm-sar.museoarcheoss.prenotazioni@beniculturali.it