Mostra “Sulle tracce di Clemente”. Dal 19 giugno 2021 al 19 giugno 2022.

Inaugurata nel Padiglione Clemente del Museo Nazionale Archeologico G.A. Sanna di Sassari, la mostra Sulle tracce di Clemente, progettata e ideata dallo stilista e designer algherese Antonio Marras, vedrà in esposizione una attenta e accurata selezione dell’ingente patrimonio etnografico (abiti, vestiti, gioielli, manufatti artistici) del Museo insieme a reperti archeologici e a testimonianze di arte moderna e contemporanea.
Un allestimento di grande impatto emotivo, dove i reperti e gli oggetti rivivono una nuova contemporaneità.

Antonio Marras

La mostra è visitabile dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00 (chiusura biglietteria alle 19.00).
Gli ingressi saranno contingentati per un massimo di 10 persone per volta, pertanto, è necessaria la prenotazione all’indirizzo email:
drm-sar.museoarcheoss.prenotazioni@beniculturali.it.