F@Mu, Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.

Domenica 10 ottobre, alle 10.00, in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo – F@Mu 2021, il Padiglione etnografico del Museo Sanna aprirà le sue porte ai più piccoli con un percorso realizzato appositamente per loro. La mostra Sulle tracce di Clemente sarà, per l’occasione, a misura di famiglia: una breve guida cartacea accompagnerà i visitatori alla scoperta dei principali temi dell’esposizione. Al termine del percorso, i bambini con le loro famiglie potranno prendere parte ad un laboratorio di disegno legato al tema scelto per quest’anno, Nulla accade prima di un sogno.

Per partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione da effettuare scrivendo all’indirizzo di posta elettronica

drm-sar.museoarcheoss.prenotazioni@beniculturali.it

L’ingresso e le attività sono gratuiti.