Avviso. Proroga chiusura Museo archeologico “G. Asproni” di Nuoro.

Per evitare gli inevitabili disagi che il cantiere comporta e considerato che le opere di adeguamento all’interno della struttura richiedono una nuova tempistica, il Polo Museale della Sardegna e la direzione del Museo hanno stabilito di prorogare  la chiusura al pubblico del Museo archeologico “G.Asproni” di Nuoro  da lunedì 15 ottobre 2018 fino a domenica 2 dicembre 2018.

Le attività di rinnovamento generale dell’edificio sono finalizzate alla predisposizione del nuovo percorso espositivo che verrà inaugurato alla conclusione dei lavori e attualmente interessano il primo e il secondo piano dell’edificio.

Il Museo riprenderà regolarmente il servizio al pubblico lunedì 3 dicembre 2018, e sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 15.45, ultimo ingresso alle 15.15, con un orario ancora provvisorio, fino alla conclusione dei lavori.