Yoga al tramonto sul belvedere del Memoriale Giuseppe Garibaldi

Nella splendida cornice della terrazza del Memoriale Giuseppe Garibaldi, affacciata sul mare, per una sera, martedì 13 agosto 2024, dalle ore 19.30, si fonderanno arte, storia, paesaggio, cultura e sport in un’indimenticabile esperienza sensoriale.

La Direzione regionale Musei nazionali Sardegna e i Musei Garibaldini, in collaborazione con l’Associazione Culturale Sportiva BenEssereZen, nello spazio di Forte Arbuticci, organizzano un evento culturale dal titolo: “Yoga al tramonto sul belvedere del Memoriale”.

L’insegnante di yoga, Lara Laino, guiderà tutti coloro che vorranno partecipare alla lezione collettiva, negli spazi che si affacciano sulle acque cristalline di Cala Garibaldi, a 130 metri sul livello del mare.

Il Memoriale Giuseppe Garibaldi, per l’occasione, effettuerà un’apertura straordinaria, oltre l’orario consueto, fino alle 23.30, con ultimo ingresso alle 22.30, con l’obiettivo di sensibilizzare i visitatori e avvicinarli al ricco patrimonio conservato.

Per partecipare alla lezione di yoga chiamare il numero: 347 7402730.