Chiusura temporanea Padiglione Castoldi del Museo Sanna.

Il Museo “Giovanni Antonio Sanna” di Sassari, interessato da importanti lavori di restauro, riallestimento generale e ristrutturazione, ha visto negli ultimi anni un rinnovamento che ha portato ad una moderna concezione di fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale.

Il progetto di riqualificazione degli spazi rende necessaria una temporanea chiusura al pubblico di alcune sale. Pertanto, nei mesi di maggio e giugno 2024 il percorso di visita subirà alcune variazioni. A partire da mercoledì 8 maggio, e fino alla conclusione degli interventi, sarà possibile visitare il percorso cronologico che comprende le sale nuragica e romana. Il Padiglione Castoldi e la sezione preistorica non saranno al momento fruibili.

Per tali motivi il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 2,00 euro.