Sei in: Home / Notizie / Bandi

Il Polo Museale partecipa al Progetto PRO.VA.C.I. organizzato dall’ ISOGEA.

Il Progetto PRO.VA.CI – Promuovo, valorizzo, competo, innovo –  nato dalla partnership con il Polo museale della Sardegna, il WWF Oasi, S.G.F. Italia spa, J Service S.r.l., e Parco naturale Regionale di Tepilora, mira alla promozione e valorizzazione del territorio isolano con particolare attenzione agli aspetti culturali, ambientali e paesaggistico-rurali. Attraverso un orientamento strategico, integrato ed innovativo, i corsi si propongono di rafforzare le figure professionali in grado di competere nel mercato turistico globale e creare occupazione.

L’ente di formazione ISOGEA ha deciso di prorogare fino al 31 Maggio i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai corsi di formazione.

In allegato i documenti per l’iscrizione.